QPR Report Twitter Feed

Tuesday, September 11, 2007

No Fabio Capello to Manage QPR!

-
Fans FC Legendary Italian boss not set for QPR!
September, 11, 2007
New R's owner Flavio Briatore has ruled out bringing Fabio Capello to Loftus Road
The Renault F1 team boss told the Italian press: “He is a great Coach who has won virtually everything and I’d love him here.
“But to pay him I would have to sell the whole squad.” - Story by Alex Wolstenholme for FansFC FansFC

In Italian: - Briatore: 'Sogno Totti e Capello al QPR, ma costano troppo'
"Capello ai Queens Park Rangers? "Se viene, volentieri, però non lo pago perchè dovrei vendere l'intera squadra". Così Flavio Briatore. Il manager della Renault scherza su un possibile arrivo di Fabio Capello nel club inglese da poco rilevato che, assicura, sarà gestito con un occhio al budget. Seguirà il modello della Roma? "Noi abbiamo vinto alla Renault con un budget del 50% inferiore a chi ha perso il Mondiale, continuiamo a operare così. Se potessi scegliere un giocatore italiano da portare in Inghilterra, direi Totti".Yahoo

An English translation - Yahoo English Translation

In Italian: TGCom- Capello al Qpr? Sì, ma gratis"
Briatore: "Dovrei vendere il club"
Ha da poco rilevato il Queen's Park Rangers e Flavio Briatore già sta pensando al tecnico da ingaggiare. Tra i papabili anche Fabio Capello a patto che l'allenatore di Pieris sia disponibile gratis. "E' uno degli italiani più bravi - ha commentato - Se viene volentieri, però non lo pago, perché altrimenti dovrei vendere la squadra". Scherzi a parte, il club, ha assicurato, sarà gestito tenendo d'occhio il bilancio.

La possibilità è allettante, d'altronde Flavio Briatore è uno abituato a vincere. Vero che di solito ha mietuto successi in Formula 1, ma da quando ha rilevato il Queens Park Rangers potrebbe presto approntare una strategia vincente anche nel calcio. E allora da dove iniziare? Certamente dal tecnico: il tm della Renault starebbe, infatti, pensando a Fabio Capello come possibile allenatore. Perché l'accordo possa essere realizzato, però, nel contratto del tecnico di Pieris dovrebbe esserci una clausola che obbliga Capello ad allenare gratis. Il motivo? Lo ha spiegato lo stesso Briatore: "Altrimenti dovrei vendere la squadra". Difficile che Capello accetti e, dunque, il neo proprietario del club inglese sarà costretto a ripiegare altrove.

A tal proposito il tm ha spiegato anche come intende gestire la società: "Noi abbiamo vinto alla Renault con un budget del 50% inferiore a chi ha perso il Mondiale. Noi continuiamo a operare così. I Qpr - ha detto Briatore - hanno fatto una partita e hanno perso 3-0. Peggio di cosi...D'ora in avanti potranno solo migliorare. Adesso la squadra va rinforzata, noi siamo venuti una settimana fa. Il modello Abramovich? Io ho vinto i Mondiali con budget pari alla metà degli altri. Non bisogna buttare via i soldi, bisogna essere efficienti". Il passato insegna, i tifosi inglesi possono fidarsi. Report

And an English Translation - English Translation

Blog Archive