QPR Report Twitter Feed

Wednesday, December 19, 2007

Briatore, mai trattato con Moggi

-
Briatore, mai trattato con Moggi |
vedi foto (ANSA) - MILANO, 19 DIC - 'Non ho mai parlato con Moggi o altri di acquisire societa' di calcio in Italia. Ne' sentito Moggi a proposito del Qpr', precisa Briatore. Chiamato in causa dalle ultime intercettazioni all'ex dg della Juve apparse sulla stampa, Briatore spiega: Non sento Moggi da piu' di un anno. Non ho mai trattato una societa' di calcio in Italia, ne' il Palermo ne' il Parma. Non ho parlato con Zamparini e non conosco il manager del Palermo Foschi'. Ansa

Il Secola -Calciopoli: Briatore, ''Non ho mai parlato con Moggi ne' con altri''
MILANO - ''Non ho mai parlato ne' con Luciano Moggi ne' con altri di acquisire societa' di calcio in Italia. Non ho neppure mai sentito Moggi a proposito del Queens Park Rangers di Londra''. Chiamato in causa dalle ultime intercettazioni all'ex direttore generale della Juventus apparse sulla stampa, Flavio Briatore precisa in una dichiarazione la sua posizione. ''Non sento Moggi da piu' di un anno - continua Briatore -. Non ho mai trattato una societa' di calcio in Italia, ne' il Palermo ne' il Parma. Non ho parlato con Zamparini e non conosco il manager del Palermo Foschi''. Flavio Briatore sottolinea infine che solo per il Napoli manifesto' interesse, e sono passati dieci anni: ''Vengo tirato in ballo ogniqualvolta una societa' di calcio cambia azionista. Una sola volta, dieci anni fa, ho manifestato interesse per una grande societa': il Napoli. Sono trascorsi dieci anni - conclude -, forse e' il caso di lasciarmi in pace''. (Agr) Report

Translation Links

General Online Web Translations - Bable Fish

Blog Archive